Brief                   

SAFILO – PHYGITAL SHOWROOM

CHALLENGE?
LET’S GET PHYGITAL SHOWROOM

idea                   

Per l’Headquarter di Padova abbiamo sviluppato uno showroom che mixa l’esperienza fisica e digitale.

Volevamo offrire all’utente un’esperienza premium, innovativa e soprattutto personalizzata tra online e offline. Il nuovo showroom è stato sviluppato come un “concept store”che racconta il brand attraverso un mix di design & tecnologie. Un nuovo esempio di retailtainment.

Diverse le tecnologie utilizzate nel rispetto del concept creativo: dall’interazione con gli nfc disposti all’interno dello showroom, all’esperienza touch del tavolo digitale.

Il nuovo showroom rappresenta uno strumento innovativo sia per i team commerciali & di brand, sia per I client “wholesale” di Tommy Hilfiger Eyewear. Le collezioni Tommy sono presentate su uno specchio digitale lungo più di 5 metri e alto 2 metri. I prodotti interagiscono con il tavolo grazie all’utilizzo di tag e l’esperienza utente diventa engaging.

Settore: Fashion
Tipo: B2B
Obiettivo: Rendere l'esperienza di acquisto user friendly e personalizzata
Servizi: Design - Strategia - Sviluppo

+41 091 210 3497 info@tridentch.ch

Via San Pietro Pambio 1, 6902 Lugano-Paradiso

Insieme possiamo fare grandi cose!

FOLLOW US:

2020 ©Trident Suisse. All rights reserved.

Privacy Policy | Terms and Conditions